Media Sondaggi al 27 ottobre


Nuova media sondaggi settimanale. La media sondaggi di questa settimana ci consegna un quadro sostanzialmente statico.

In leggero ripiegamento il Partito Democratico. In risalita l’ex-PDL e il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo mentre Scelta Civica assieme all’UDC scivolano verso la soglia del 6%. Sempre di poco sopra la soglia del 4% secondo i dati demoscopici Lega e Sinistra Ecologia e Libertà. Le due forze politiche come Fratelli d’Italia (2,6% nella media sondaggi di questa settimana) è tra le forze parlamentari all’opposizione del governo di larghe intese.

In termini di deputati e senatori il quadro rimane sostanzialmente immutato rispetto alla scorsa settimana mentre l’astensione ha raggiunto un ulteriore picco del 41,6%

Pubblicato il 30 ottobre 2013, in Partito Democratico, Politica con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: