Annunci

About

Il Metapapero, in arte Eugenio Angelillo, e’ un pennuto che si e’ reincarnato nel corpo di un uomo alla fine del XX secolo. In attesa di capire se questa sia una elevazione rispetto all’ultimo giro della ruota oppure sia l’efferata punizione per un qualche abnorme peccato  nella sua precedente vita, si trova a condividere con il suo ospite passioni generalmente neglette dalle persone cosidette perbene.

Napoli e il Napoli, la fisica e la politica, il cibo e la lettura trovano i due estremamente concordi. 

Il papero offre al suo ospite il suo sguardo dall’alto e la sua proverbiale irascibilita’, l’ospite ci mette il notebook e il collegamento ADSL nei momenti liberi tra la famiglia, essendo dotato di due splendidi bambini e di una altrettanto splendida consorte, e il lavoro, che ahime’, ancora gli piace.

Annunci
  1. Ciao, eugenio meno male che hai il blog che ti permette di salvare la tua fantasia e creatività ……un papero che riflette è sempre cosa buona e gradita e ricordati che partenti al femminile dei paperi, le oche, salvarono il Campidoglio

  2. buonsera signor papero, sto girando per le pagine del tuo blog 😉
    spero di non finire di nuovo in spam, in questi giorni wordpress mi fa finire in spam in automatico e non so perchè…
    saluti notturni
    (ma i paperi a quest’ora dormono?)

  3. Ciao, 
    sono Andrea Ciccarelli di Theblogtv – http://www.theblogtv.it/  (società di produzione user generated in Europa)
    Realizziamo programmi, campagne e documentari con il supporto e la creatività della nostra community di blogger e videomaker. 

    Attualmente stiamo lavorando a un format per Rai Educational dedicato al giornalismo cittadino. La raccolta dei materiali (video, foto, articoli) che saranno inseriti nelle puntate è solamente all’inizio e Rai Educational lancerà prossimamente uno spot per promuovere la partecipazione degli utenti in rete.

    Ho potuto vedere il blog che hai costruito e (complimenti a parte) penso che potresti collaborare ai contenuti delle puntate; per questo ti chiedo, se pensi che il progetto possa interessarti, di contattarci per avere ulteriori informazioni.

    Chi partecipa può segnalare i contenuti dal nostro sito (www.theblogtv.it) e, a breve, potrà farlo anche dal sito ufficiale della trasmissione. L’iscrizione è naturalmente gratuita. Spero tu sia interessato a partecipare a questo progetto.

    Fammi sapere che ne pensi e per qualunque chiarimento in merito al progetto scrivimi alla mia mail o ad: elenaritondale@theblogtv.it

    un saluto
    Andrea 

    La prima puntata sarà interamente dedicata al mondo del precariato

    La flessibilità non è solo un attributo del lavoro ma una nuova condizione esistenziale. Un dramma per alcuni, un’opportunità per altri: nuovi spazi, nuovi tempi e nuove frontiere si aprono per i più e meno giovani, allergiche al cartellino da timbrare.
    Nel corso di questo viaggio nell’Italia del precariato e della crisi vogliamo raccontare storie di individui che la società spinge al margine e le opportunità di chi nella crisi vede la possibilità per una crescita. Invia il tuo contributo, racconta il mondo del lavoro al tempo del precariato

  4. Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
    grazie 1000! http://www.geekblog.it
    Claudia

  5. Ciao Eugenio, il tuo blog è molto interessante, ci tornerò volentieri! E, se vuoi, potrei darti una mano al blog (tempo libero permettendo…)? 🙂

  6. Veramente un bel blog … lo seguirò sicuramente 🙂

  7. Ciao sono arrivato al tuo Blog leggendo una mail di RANTE… veramente un bel blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: