About
Il Metapapero, in arte Eugenio Angelillo, e’ un pennuto che si e’ reincarnato nel corpo di un uomo alla fine del XX secolo. In attesa di capire se questa sia una elevazione rispetto all’ultimo giro della ruota oppure sia l’efferata punizione per un qualche abnorme peccato nella sua precedente vita, si trova a condividere con il suo ospite passioni generalmente neglette dalle persone cosidette perbene.
Napoli e il Napoli, la fisica e la politica, il cibo e la lettura trovano i due estremamente concordi.
Il papero offre al suo ospite il suo sguardo dall’alto e la sua proverbiale irascibilita’, l’ospite ci mette il notebook e il collegamento ADSL nei momenti liberi tra la famiglia, essendo dotato di due splendidi bambini e di una altrettanto splendida consorte, e il lavoro, che ahime’, ancora gli piace.
Ciao, eugenio meno male che hai il blog che ti permette di salvare la tua fantasia e creatività ……un papero che riflette è sempre cosa buona e gradita e ricordati che partenti al femminile dei paperi, le oche, salvarono il Campidoglio
buonsera signor papero, sto girando per le pagine del tuo blog 😉
spero di non finire di nuovo in spam, in questi giorni wordpress mi fa finire in spam in automatico e non so perchè…
saluti notturni
(ma i paperi a quest’ora dormono?)
Ahime si, e ahime’ akismet mi filtra quasi tutto. Benvenuta comunque
Ciao,
sono Andrea Ciccarelli di Theblogtv – http://www.theblogtv.it/ (società di produzione user generated in Europa)
Realizziamo programmi, campagne e documentari con il supporto e la creatività della nostra community di blogger e videomaker.
Attualmente stiamo lavorando a un format per Rai Educational dedicato al giornalismo cittadino. La raccolta dei materiali (video, foto, articoli) che saranno inseriti nelle puntate è solamente all’inizio e Rai Educational lancerà prossimamente uno spot per promuovere la partecipazione degli utenti in rete.
Ho potuto vedere il blog che hai costruito e (complimenti a parte) penso che potresti collaborare ai contenuti delle puntate; per questo ti chiedo, se pensi che il progetto possa interessarti, di contattarci per avere ulteriori informazioni.
Chi partecipa può segnalare i contenuti dal nostro sito (www.theblogtv.it) e, a breve, potrà farlo anche dal sito ufficiale della trasmissione. L’iscrizione è naturalmente gratuita. Spero tu sia interessato a partecipare a questo progetto.
Fammi sapere che ne pensi e per qualunque chiarimento in merito al progetto scrivimi alla mia mail o ad: elenaritondale@theblogtv.it
un saluto
Andrea
La prima puntata sarà interamente dedicata al mondo del precariato
La flessibilità non è solo un attributo del lavoro ma una nuova condizione esistenziale. Un dramma per alcuni, un’opportunità per altri: nuovi spazi, nuovi tempi e nuove frontiere si aprono per i più e meno giovani, allergiche al cartellino da timbrare.
Nel corso di questo viaggio nell’Italia del precariato e della crisi vogliamo raccontare storie di individui che la società spinge al margine e le opportunità di chi nella crisi vede la possibilità per una crescita. Invia il tuo contributo, racconta il mondo del lavoro al tempo del precariato
Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
grazie 1000! http://www.geekblog.it
Claudia
no problem!
Ciao Eugenio, il tuo blog è molto interessante, ci tornerò volentieri! E, se vuoi, potrei darti una mano al blog (tempo libero permettendo…)? 🙂
Veramente un bel blog … lo seguirò sicuramente 🙂
Ciao sono arrivato al tuo Blog leggendo una mail di RANTE… veramente un bel blog!
Grazie!