Nokia 3310 vs iPhone 5
Temo che si si stiano dando letture troppo politicizzate di questa tornata elettorale. Invece si sono giocate su una categoria facile facile vecchio vs nuovo, aldilà di tutte le nostre pippe mentali.
Viviamo un momento molto interessante, dopo anni di silenzio la politica non e’ più un tabù e se ne parla anche in luoghi abbastanza impensabili. E parlando escono fuori cose interessanti, come un mio conoscente di destra che era entrato nel comitato promotore di Renzi del suo paese (non lo sapevo!) e che poi alla fine ha votato Grillo.
Perché e’ il nuovo!
Poco interessa dei programmi, della classe dirigente e di altro. Questa ondata di pentimenti post datati, i sondaggi che dicono che la gente vuole un governo PD-M5S, non fanno che ribadire questo.
La gente voleva qualcosa di nuovo e Bersani si e’ presentato come usato sicuro. Bersani voleva rassicurare il paese, il paese invece in crisi di nervi e’ andato a fare shopping.
Insomma lo scontro e’ stato tra un Nokia 3310 vs iPhone 5
Adesso ha scelto il nuovo ma ha paura che non funzioni
E abbiamo perso.
Solo che adesso ci ha preso l’iPhone 5 vuole che funzioni bene da telefono. Se non funziona glielo tireranno dietro.
E questo e’ un problema per Grillo, molto più di quanto si creda.
Noi intanto e’ meglio che ci si prepari al Nokia Lumia 800 o 900 (Renzi o Civati)
Pubblicato il 2 marzo 2013, in Politica con tag Bersani, governo, Grillo, M5S, PD. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0