Premi
Pare che ieri Calderoli sia stato insignito del premio “Giovanni Paolo II” per aver “nella sua azione politica, tutelato e promosso la Sacralità della Vita in armonia con i principi Cristiani e con i valori ereditati dalla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica” e in particolare per “la sincera difesa, da parte del ministro Calderoli, della sacralità della vita in occasione del dibattito sulla pillola abortiva e in altre analoghe circostanze”. Nell’occasione si e’ voluto sottolineare l’importanza della battaglia condotta dalla Lega Nord e dal senatore Calderoli “a tutela e salvaguardia delle nostre radici cristiane e dei loro simboli, come il crocifisso o il presepe”, ricordando che “nel nome del rispetto nei confronti di chi arriva a casa nostra non possiamo certamente sacrificare i nostri principi e le nostre tradizioni”.
Stiamo parlando dello stesso Calderoli? Quello divorziato, che si sposo’ la prima volta con rito celtico, che ando’ in tv a mostrare la maglietta contro l’islam per poi pentirsene perche’ il B. doveva farsi amico Gheddafi, che ha come compagni di partito Borghezio che andava a dare fuoco agli immigrati e Gentilini che li voleva travestire da leprotti ?
Poi ci si chiede perche’ le Chiese si svuotino…
Pubblicato il 17 settembre 2009, in Chiesa, Politica, società con tag Borghezio, Calderoli, Gentilini, Giovanni Paolo II, Lega Nord, rito celtico. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0