Girati!
Purtroppo temo che fin quando una qualsiasi signora Bruno non avrà il fegato di rispondere alle battutine con una doppietta di schiaffi – vanno bene anche quelli metaforici – continueremo a vedere scempi del genere: un premier che in un delirio egocentrico si abbandona a battute da trivio piene di doppi sensi davanti a una platea vigliaccamente plaudente, una dipendente che abbozza per umanissimi motivi, una società che zerbinescamente prova a metterci una pezza davanti alla pessima figura e poi finisce col minacciare la signora che evidentemente una sua dignità ce l’ha e che passi per la brutta figura ma passare per una olgettina adorante a giornali unificati e’ un po’ troppo.
La mia solidarietà’ alla Signora Bruno, triplice vittima di Berlusconi, della sua azienda e anche un po’ dei moralisti internettari.
Pubblicato il 12 febbraio 2013, in Politica con tag Berlusconi, Bruno, Green Power. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0