Secondo me suonano la sigla di Batman (con Gigi D’Alessio che fa Robin)
Una grande festa popolare di piazza, sotto il titolo “Luce sulla Città, la vostra, la nostra Milano”, chiuderà giovedì sera in Piazza del Duomo a partire dalle ore 19.30, la campagna elettorale di Letizia Moratti: uno spettacolo di voci, suoni, musica e immagini che coinvolgerà tutta la cittadinanza in un racconto degli ultimi 5 anni di Milano.
Le giovani promesse della musica milanese, proposti dal Maestro Franco Mussida del CPM, apriranno lo spettacolo accogliendo i milanesi in piazza Duomo.
Gli interpreti dello spettacolo saranno l’attore Edoardo Sylos Labini (autore dei testi insieme a Beatrice Mosca) e l’attrice Saba Anglana. Gigi D’Alessio, Alexandra Stan (numero uno nelle classifiche della MTV chart), Kid Creole and the Coconuts canteranno brani dal loro repertorio più noto scandendo i diversi tempi del racconto. Una grande star a sorpresa concluderà la serata. Per l’intera durata dell’evento suonerà, accompagnando recitazioni e interventi, l’Orchestra Lirica di Milano composta da oltre 40 elementi. Lo spettacolo delle luci è realizzato da Paolo Buroni, uno dei più noti artisti multimediali d’Europa.
I panificatori di Milano, dalle 19.30, offriranno a tutti i presenti prodotti tipici dei rinomati forni milanesi.
via Affaritaliani
Pubblicato il 25 Maggio 2011, in Politica, società con tag ballottaggio, batman, concerto, Gigi D'Alessio, Milano, Moratti. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0