Sapersi godere la vita #3
- Il Ministro dei Beni Culturali, da più parti indicato come caso umano, rivela di aver elargito consulenze, pagate dal suo ministero, all’ex-marito e al figlio della sua attuale compagna, per puro spirito di carità.
- Il Ministro della Difesa, intervenuto a una trasmissione televisiva, non riesce a far finta di essere un Ministro e si fa dare lezioni di galateo istituzionale e democratico da un noto pregiudicato.
- La nota Deputata del partito di maggioranza apostrofata come vajassa dal Ministro delle Pari Opportunità, bacia sulla bocca un ex-sottosegretario alle Finanze di cui e’ stato richiesto l’arresto per camorra, e annuncia che voterà la fiducia al governo, dopo che ieri aveva minacciato il contrario.
- Il noto leader di un noto partito di centro, dopo avere ieri, in maniera a dir poco curiosa, aperto al confronto con il governo oggi si rimangia tutto.
Pubblicato il 23 novembre 2010, in Politica, società con tag Bondi, carfagna, Casini, Cosentino, LaRussa, Menichini, Mussolini, Pomicino. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0