Archivi categoria: società
Io voto Ignazio Marino
Non si era capito?
Comunque andate a votare per chi volete, ma andate.
Il momento e’ quello che e’ (di m…a), ma siamo pur sempre l’unico partito che tenta di far scegliere agli elettori la sua classe dirigente.
In questo momento di populismo/peronismo/leaderismo mediatico non e’ poco.
Verranno tempi migliori
Nord e Sud parlano ormai un solo linguaggio
Davvero notevole il fatto che nell’affaire Abelli e in quello Mastella appaia il medesimo modello di corruttela, per cosi’ dire, famigliare.
Entrambi i mariti piazzano le mogli in posizioni politiche chiave (ma non protette dall’immunità) mentre loro vanno in parlamento.
A 150 anni dall’unita’ possiamo dire che siamo veramente, ormai, un solo paese, unito dalla corruzione e dalle Porsche. Son soddisfazioni
