Se stiamo nella merda e’ colpa di questa gente qui


Riepilogando: un tizio che da anni non paga le tasse, con precedenti per evasione fiscale, alla vista della sacrosanta cartella di Equitalia si inventa una pagliacciata mediatica, assalta una sede della Agenzia delle Entrate, prende in ostaggio una dozzina di impiegati, si fa convincere ad uscire da un vicebrigadiere e finisce pure sui giornali con l’avvocato pagato dalla Lega – che per inciso farebbe meglio a risparmiare sulle spese legali visto il casino in cui si e’ cacciata – e ha pure la solidarietà di un paese di deficienti.

A sto punto do’ un consiglio spassionato ai milioni di disoccupati in giro per l’Italia. Fate una colletta tra parenti, compratevi una Beretta di contrabbando, ma basta anche un coltellaccio a macellaio, trovatevi una bella sede INPS, assaltatela, prendete una decina di ostaggi e chiamate la tv. Un posto in un reality o simili non ve lo negherà nessuno.

E quanto al Martinelli, per favore qualcuno butti la chiave della cella, possibilmente quando Calderoli e’ in visita cosi’ anticipiamo un po’ i tempi, magari.

Pubblicato il 5 Maggio 2012, in Politica, società con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Ma sai, quando è uscita la notizia, a caldo, senza sapere chi fosse, ho pensato pure io che aveva fatto bene. Poi ho scoperto che non pagava le tasse. E ho pensato a quelli con cui parlo tutti i giorni che invece si ritrovano i debiti con l’INPS perché a distanza di anni gli fanno il ricalcolo della pensione e OPS! Si accorgono che gli hanno dato troppo, e allora vai a farti restituire i soldi in 24 comode rate. E allora ho detto ‘ma vaffanculo, spero che ti levino pure le mutande’.

Lascia un commento