Annunci

Abracadabra


Bersani moltiplica le tessere e le fa apparire dove non ci sono

Annunci

Pubblicato il 22 settembre 2009, in Partito Democratico, Politica con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Mi auguro che gli organi congressuali possano presto fare chiarezza sui fatti indicati nel post di ignaziomarino.it al quale rimandi. Ma tu fai qualcosa di più, attribuendo quei fatti a Bersani. Direi che una denuncia te la sei guadagnata. O forse è proprio questo lo scopo?

  2. Guarda che ti ho solo fatto notare la rilevanza del fatto di attribuire a Bersani ciò che, ovviamente, non gli era attribuito nel pezzo che hai linkato. Purtroppo vedrai che numeri strani verranno fuori anche da altre parti. Ed è ovviamente cosa da combattere, da parte di tutti. E, proprio per questo, da non trattare in modo strumentale.

  3. Guarda che e’ tutto molto semplice. Basta che Bersani chieda chieda il congelamento dei congressi calabresi come han fatto Franceschini e Marino. Il fatto che entrambi (un candidato e l’attuale segretario) abbiano ritirato i loro candidati alla segreteria regionale per mancata agibilita’ democrati dei congressi in Calabria e’ un fatto gravissimo e va ben oltre le solite beghe che scoppiano ad ogni congresso

  4. Fermo restando che le cose che dici non spostano di un millimetro la abnormità di quella riga del tuo post in cui attribuisci a Bersani la moltiplicazione delle tessere, concordo sul fatto che siano gravissime le cose riportate e denunciate da Marino e Franceschini. Ed è anche grandissima la responsabilità che si sono presi, ritirando (o ventilando di ritirare) le candidature, anticipando attenzioni e pronunciamenti rispetto agli organi che hanno il dovere di tutelare tutti. Peralro vedo su http://www.pdcalabria.it/ che a stretto giro la Commissione calabrese si è riunita validando alcuni risultati di Circolo. Se tutti si muovono con rispetto dei ruoli penso ci sarà più facile arrivare a isolare e rimuovere cose che nessuno vuole.

  5. Senti, se il Segretario del Partito arriva a ritirare il suo candidato regionale, per me c’e’ qualcosa di grave in atto, poi tu puoi pure continuare a nasconderti dietro un dito.
    Non credo che la cosa faccia bene al PD.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: