Berluska strikes back!
Berlusconi: «Credo che matrimonio Fiat-Opel ci sarà»
06/05/2009
06/05/2009
ROMA – Mentre Fiat stringe sul negoziato è sceso in campo il Presidente del Consiglio per dare il suo imprimatur all’operazione con Opel. «Credo di sì», così Silvio Berlusconi ha risposto, durante la puntata di Porta a porta, a chi gli chiedeva dell’ipotesi di un ‘matrimonio’ fra Fiat e Opel. Si farà, ha aggiunto, almeno secondo «tutte le informazioni che ho». «Un’operazione – ha concluso – che sarebbe un sogno per gli azionisti Fiat, gli operai e tutti gli italiani».
Pubblicato il 30 Maggio 2009, in Politica, società con tag Berlusconi, fiat, opel. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Berlusconi porta male. Non è superstizione, è statistica.
Silvio I, in occasione delle regionali in Sardegna, rassicurò gli operai dell’Eurallumina dicendo “ora chiamo il mio amico Putin e vedrete cle l’industria non chiuderà”, oggi gli operai sono tutti a casa; garantì l’esecuzione delle opere iniziate per il G8 a La Maddalena, domani il G8 si farà in Abruzzo, e per le opere ci dovremo arrangiare da soli. L’ottimismo è il sale della vita! Certo, a questo punto, un po’ di pane senza sale potremmo pure mangiarlo.. 😉