Facciamo un gioco: chi buttiamo giu’ (da) LaTorre?


Dunque abbiamo un esimio esponente del PD che passa suggerimenti a uno sprovveduto deputato della PDL.

Possiamo qui fare parecchie considerazioni a partire dall’inettitudine dell’On. Bocchino (verrebbe da dire nomen omen, ma vabbe’, lasciamo perdere son problemi della PDL)  

Ma concentriamoci sul Sen. Latorre che si e’ comportanto in maniera alquanto bizzarra, per cosi’ dire.

In primis, mentre ufficialmente sosteneva la posizione del PD (“Orlando o morte”) evidentemente tramava con gli avversari per affondarla, tant’e’ che arriva a suggerire a uno sprovveduto Bocchino cosa rispondere a Donadi, che teoricamente e’ un suo alleato.

In secundis e’ tanto gonzo da farsi beccare in diretta.

In un paese civile tanto basterebbe per decretare la fine politica di chiunque, in Italia probabilmente gli fruttera’ un passaggio a Paperissima, dopo la prima serata su Striscia la Notizia. E vabbe’.

Ma ora vorrei chiedere a Veltroni, ma anche a D’alema, politicamente parlando che ce ne facciamo nel PD di una persona che non solo agisce slealmente ma che si fa anche beccare a reti unificate?

 

Non sarebbe il caso di prendere qualche provvedimento, cosi’, tanto per restituire un minimo di credibilita’ al PD, giusto per mostrare che nel partito non e’ che uno si sveglia la mattina e fa quel che cazzo gli pare.

 

PS se a qualcuno venisse voglia di dire qualcosina al senatore, questo e’ il suo forum

Pubblicato il 19 novembre 2008, in Politica con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Latorre da pugliese come te mi vergogno!!! ma non devo io vergognarmi.. io ho dignità, io sono quella che appare, non sono duplice camaleontica. vergogna. la mia vergogna te la rendo, non mi appartiene così come tu non appartieni alla sx.
    Ah.. porta con te tutti i tuoi sostenitori, ti sono pari.
    mi piacerebbe vederti tra le fila del berluscucùnano e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento